Reclamo N° 260393

Ida
16 Febbraio 2022
Buonasera, ho un problema con un acquisto di un orologio su fb. Dopo l'acquisto mi è arrivato un orologio che non era uguale a quello della pubblicità, l'ho tenuto, ma non riuscivo a telefonare nonostante ci sia la schermata per effettuare, e la carica dura solo un paio di giorni. Ho contattato l'azienda e avrei voluto un rimborso ma mi hanno detto che potevo scegliere solo un prodotto nel loro catalogo, a quel punto ho pagato le spese di spedizione e ho inviato l'orologio chiedendo una sostituzione, due giorni fa mi è arrivato il nuovo orologio che ha lo stesso problema. A questo punto vorrei mi fosse restituito l'importo che ho pagato. L'azienda è la Marisol repubblica di S. Marino. La volta precedente ho provato a contattarli, ma rispondono con email standard, non danno in nessun modo la possibilità di confronto x arrivare ad una soluzione. Io sono già iscritta alla vostra associazione. Vi ringrazio. Ida Solimeno
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239