Reclamo N° 126586
Micaela
26 Ottobre 2018
Buonasera,
premetto che sono una cliente abituale di Original Marines ed estremamente soddisfatta della qualità dei prodotti.
Effettuo acquisti sia on line che in negozio e non ho mai avuto problemi.
In data venerdì 19 ottobre, approfittando di un'offerta in corso, ho effettuato degli acquisti on line per un totale di circa 147 € al quale ho applicato uno sconto da 5 euro che avevo accumulato grazie agli acquisti effettuati precedentemente.
Purtroppo il mio smartphone ha perso la connessione e al momento della conferma ho perso l'ordine.
Con l'ordine ho perso anche il mio buono da 5 euro nel senso che ho provato a rifare l'acquisto ma il buono da 5 euro non risultava più utilizzabile (perché presumo già utilizzato).
Ad ogni modo ho confermato l'ordine pagando circa 147 euro (senza il buono da 5 euro quindi, pensando che lo stesso il giorno successivo sarebbe ricomparso sulla mia pagina).
Così non é stato, sulla mia pagina risultano due ordini: uno di 142 euro annullato (quindi con le 5 euro decurtate) ed uno da 147 euro confermato e che poi effettivamente mi é stato recapito.
Il mio rammarico non sta tanto nel fatto di aver perso il buono da 5 euro ma quanto nel fatto che da una settimana il servizio clienti di Original Marines mi rimbalza da una parte all'altra senza darmi una soluzione.
Ho mandato diverse mail chiedendo come fare per recuperare il buono ma a tutte mi é stato risposto che avrebbero girato la domanda all'ufficio competente.
Ad oggi il mio buono risulta perso senza che io l'abbia utilizzato.
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