Reclamo N° 124997

Lorenzo
17 Ottobre 2018
Buonasera, Vi scrivo in quanto mi trovo impreparato su come muovermi in merito alla seguente vicenda, della quale faccio una piccola premessa per completezza: Quasi un mese fa ho contattato una ditta che opera tramite sito di e-commerce per sapere se quest'ultimo fosse ancora operativo (avevo già avuto a che fare con loro in passato), mi rispondono tempestivamente dicendomi che il sito era sempre operativo, ma che potevo benissimo mandargli una lista della merce che mi serviva, e loro mi avrebbero mandato un preventivo. Così è stato, mi hanno inviato un preventivo con tanto di intestazione della ditta, ed inviato la somma concordata tramite bonifico bancario all'IBAN del conto della ditta in questione. Subito dopo aver inviato il denaro, e senza neanche darmi conferma della ricezione, il venditore è diventato totalmente irrintracciabile, avendo provato a contattarlo sia per telefono che tramite e-mail per avere notizie, minacciando pure di chiedere un rimborso se la merce non dovesse arrivare entro i 30 giorni dal pagamento( ovvero fra 3 giorni esatti da oggi ). Avrei bisogno di capire quale sia il modo migliore di muovermi in questo caso per riuscire ad avere indietro il denaro in questione. Vi ringrazio per l'attenzione e per la disponibilità
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