Reclamo N° 129721

Ileana
16 Novembre 2018
buonasera, vorrei un vostro consulto riguardo un acquisto che ho effettuato on line sul sito "saldiprivati ", ho acquistato dei capi per un valore di 80 € circa,consegnatomi il 25\10. non tutti i capi acquistati mi stanno bene per cui ho provato a fare richiesta di reso\ rimborso della merce che non mi sta in data 13/11 ma dal sito non sono riuscita a trovare la procedura per cui in data 14\11 ha mandato una mail al servizio clienti che mi ha risposto il gg successivo dicendomi che i 14 gg per il reso sono passati e quindi non mi è possibile fare più nulla. io ho detto che 14 gg lavorativi non erano passati , sul sito e sul contratto non è specificato che si tratta di 14 gg di calendario anche perchè il sabato o la domenica o le festività ( 01\11 ) non sarebbero da contare ma il servizio clienti è stato evasivo e ha detto solo che 144 gg erano passati e non si può fare più nulla. chiedo vostro consulto per capire se è davvero così, si tratta di 14 gg di calendario? l'informazione è sottointesa o deve essere specificata bene dal venditore? grazie per la vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239