Reclamo N° 117430
Stefania
05 Settembre 2018
Buongiorno, ho acquistato in data 13 Agosto 2018 un capo d'abbigliamento tramite il sito del noto marchio Golden Point dove era prevista la restituzione gratuita entro i 14 giorni successivi all'arrivo del prodotto.
Il prodotto è arrivato il 20 di Agosto, la sera stessa ho contattato il servizio clienti tramite mail per farmi spiegare come fosse possibile il reso. Il 24 di agosto li ho ricontattati, ho ottenuto finalmente una risposta Sabato 25 Agosto in cui mi hanno fornito il modulo di reso da inserire nella scatola e da ri-inoltrare compilato al loro indirizzo e-mail. Ovviamente ho inviato il tutto in giornata e segnalato un orario a me consono per il passaggio del corriere. Sono spariti fino a quando non li ho ricontattati il 3 settembre, ho rimandato tutto ciò che mi avevano richiesto poichè sostenevano io non gli avessi inviato nulla, per poi sparire di nuovo.
Ormai mi trovo ad aver superato i 14 giorni, ho a carino un prodotto inutilizzabile poichè di una taglia errata, cosa posso fare?
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