Reclamo N° 83805
Anna lisa
31 Gennaio 2018
Buongiorno!
Ho acquistato quasi un mese fa un capo sul negozio On-line NO Nameshop. Anche su loro indicazione, ho ordinato una taglia XS (di solito indosso una S) e l'ho specificato per ben due volte anche nell'ordine su WhatsApp (perchè è così che si svolge il loro commercio). Ebbene, dopo pochi giorni mi arriva il capo con taglia XXL. Naturalmente ho prontamente fatto presente il disguido e mi hanno fornito un nuovo numero per i resi. Hanno preso la segnalazione, ma nessuna merce è arrivata fino ad ora, nonostante i miei ripetuti solleciti. Mi veniva sempre ripetuto di stare tranquilla che la merce sarebbe rientrata a breve ma non ho ricevuto nè il capo in sostituzione nè il rimborso della merce acquistata che ammonta a Euro 100 comprese le spese di spedizione.
In attesa di Vs notizie in merito, invio
Cordiali Saluti.
Anna Lisa
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18