Reclamo N° 117859
Giorgio
07 Settembre 2018
Buongiorno,
>ho acquistato tramite paypal uno smartphone su ebay a giugno, ad agosto a smesso di funzionare tramite il sito ebay ho cercato di contattare il venditore anche tramite la sua email per esporre il problema e far valere la garanzia 24 mesi pubblicizzata su ebay ma non mi risponde.
>Sia ebay che paypal mi dicono che non mi possono aiutare.
>Mi fate sapere cortesemente cosa posso fare.
>Allego link annuncio https://www.ebay.it/itm/TELEFONO-SMARTPHONE-APPLE-IPHONE-7-32GB-NERO-OPACO-GAR-24-MESI-GRADO-A/332494595333?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649
>Cordiali Saluti
Grazie
>Giorgio Chillemi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18