Reclamo N° 105994

Alessio
02 Luglio 2018
Buongiorno, ho fatto l'errore di acquistare su girada l'8 luglio dell'anno scorso un IPhone 7 Plus. A seguito di questo ordine questo sito propone di effettuare un integrazione di pagamento per poter cambiare prodotto su un'altra fascia di prezzo. Io questo l'ho fatto e il 24 ottobre ho effettuato un cambio di ordine per poter acquistare un iPhone X. L'azienda è già da diversi mesi che propone dei riscatti agevolati per gli ordini che abbiano superato i 9 mesi. Chiamando qualche settimana fa mi era stato detto che il riscatto agevolato per il mio ordine sarebbe potuto essere chiesto da luglio. Oggi ho chiamato e per riscatto agevolato loro intendono che devo aggiungere altri €849 per arrivare alla cifra di €1299. Non gli è bastato farmi aspettare un anno, l'assistenza praticamente inesistente, il centralino telefonico che dopo una lunghissima attesa ti risponde in modo scortese. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Cosa posso fare in questo caso?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239