Reclamo N° 103644
Giuliana
14 Giugno 2018
Buongiorno, ho fatto un acquisto online di un paio di sandali sul sito www.storiacappellagiulia.it l’acquisto l’ho fatto il 04-06. Dopo aver riscontrato problemi di accettazione del pagamento sono entrata nella sezione personale acquisti, ho visto che diversi tentativi erano falliti ma un tentativo di pagamento era andato a buon fine. Sui dettagli i dati erano tutti corretti. Non ho ricevuto nessuna email di conferma spedizione e di tracciabilità del pacco. Mentre invece nella mia carta postepay i soldi li avevano scalati. Ho inviato due email al sito seguendo il modulo standard online previsto per chiedere info; e un’email privata all’indirizzo che mi aveva risposto in fase di registrazione indicandomi una password provvisoria . Non ho MAI ricevuto nessuna risposta. Ad oggi non ho novità e non so se si tratti di truffa o altro. Come posso muovermi?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18