Reclamo N° 93316
Daria
03 Aprile 2018
Buongiorno,
Ho fatto un acquisto online sul sito http://www.liujo-it.com/ ed ho ricevuto in data 31 gennaio 2018 la conferma del mio ordine (totale importo pagato è di Eur 92,59).
Tuttavia, ad oggi (3 aprile) non ho ancora ricevuto niente.
Gli addetti del servizio clienti ([email protected]) mi confermavano periodicamente che tra qualche giorno dovevo ricevere il mio pacco, però così sono passati più di due mesi. Anche la mia richiesta di mandarmi il tracking number della spedizione è stata ignorata da parte loro.
Ho scritto nelle ultime due settimane chiedendo il rimborso ma non ho ricevuto alcun riscontro.
Fiduciosa di un Vostro riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Daria
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18