Reclamo N° 93316

Daria
03 Aprile 2018
Buongiorno, Ho fatto un acquisto online sul sito http://www.liujo-it.com/ ed ho ricevuto in data 31 gennaio 2018 la conferma del mio ordine (totale importo pagato è di Eur 92,59). Tuttavia, ad oggi (3 aprile) non ho ancora ricevuto niente. Gli addetti del servizio clienti ([email protected]) mi confermavano periodicamente che tra qualche giorno dovevo ricevere il mio pacco, però così sono passati più di due mesi. Anche la mia richiesta di mandarmi il tracking number della spedizione è stata ignorata da parte loro. Ho scritto nelle ultime due settimane chiedendo il rimborso ma non ho ricevuto alcun riscontro. Fiduciosa di un Vostro riscontro, colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali saluti. Daria
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239