Reclamo N° 124074
Francesca
12 Ottobre 2018
Buongiorno,
ho ordinato il 23 settembre un paio di scarpe su questo sito http://www.coccinews.com/scarpe-di-moda-c-159/nuovo-arrivo-c-159_160/nerofumo-stringata-uomo-nera-in-pelle-nero-p-13739.html
Il pacco che ho ricevuto il 9 ottobre (a quanto pare dalla Cina è chiaramente con estremo ritardo rispetto ai tempi comunicati dalla conferma ordine) pur riportando sulla confezione la descrizione shoes, contiene invece due paia di occhiali.
Quando ho scritto al supporto all’indiRizzo indicato nella mail di conferma ordine [email protected] mi hanno risposto riconoscendo l’errore ma è iniziata una lunga discussione sul rimborso: non vogliono darmi le informazioni per restituire l’articolo errato e ricevere l’articolo corretto o almeno un rimborso totale.
Mi propongono di tenere l’articolo sbagliato ed un rimborso del 15% per futuri acquisti sullo stesso sito, e se volessi restituire l’articolo errato dovrei pagare le spese di spedizione:
Thank you for your reply.We advise that we offer 15% compensation for you,and you keep the item you received,then you can enjoy some discount on the next order on us, would you mind?
if you want to return to us ,you have to pay for the shipping fee
Sono alla terza risposta ormai in cui spiego che non desidero acquistare più sullo stesso sito e che non sono interessata a tenere un articolo che non ho ordinato e non mi interessa.
Cosa posso fare per ottenere il totale rimborso?
Grazie dell’aiuto!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18