Reclamo N° 86255
Alberto
15 Febbraio 2018
Buongiorno.
Ho un problema di consegna di materiale dopo aver fatto un ordine online.
Entrando nel dettaglio la situazione è la seguente. Il giorno 12/01/2018 ho ricevuto la conferma d'ordine e di pagamento accettato da parte della società MOONTECH.IT.
Ad oggi 15/02/2018 non ho ancora ricevuto la merce.
Vani sono stati i molteplici tentativi di contatto telefonico per avere chiarimenti e spiegazioni.
Non riuscendo a contattare telefonicamente la società, inviavo molti messaggi nel form online di assistenza clienti ma i tentativi di avere risposte sono stati inutili.
Sembra quasi che la società non esista. Temo una truffa a mio carico.
La merce ordinata è un telefonino del valore di 125.32 euro.
Metodo di pagamento X-pay di Car.
Cosa posso fare per avere la merce o i soldi indietro?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18