Reclamo N° 86255

Alberto
15 Febbraio 2018
Buongiorno. Ho un problema di consegna di materiale dopo aver fatto un ordine online. Entrando nel dettaglio la situazione è la seguente. Il giorno 12/01/2018 ho ricevuto la conferma d'ordine e di pagamento accettato da parte della società MOONTECH.IT. Ad oggi 15/02/2018 non ho ancora ricevuto la merce. Vani sono stati i molteplici tentativi di contatto telefonico per avere chiarimenti e spiegazioni. Non riuscendo a contattare telefonicamente la società, inviavo molti messaggi nel form online di assistenza clienti ma i tentativi di avere risposte sono stati inutili. Sembra quasi che la società non esista. Temo una truffa a mio carico. La merce ordinata è un telefonino del valore di 125.32 euro. Metodo di pagamento X-pay di Car. Cosa posso fare per avere la merce o i soldi indietro?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239