Reclamo N° 110384
Miriam
27 Luglio 2018
Buongiorno,
il 23/01/2017 ho acquistato su Amazon, uno smarthone LG Nexus 5X pagandolo con carta di credito senza chiedere fattura.
Ad oggi, ho avuto problemi con il telefono che ha iniziato a spegnersi e riaccendersi continuativamente senza che nessuno facesse nulla. Ho provato a portarlo in riparazione presso un riparatore della zona che però mi ha comunicato che purtroppo è un vizio di fabbricazione di rivolgermi al venditore. Tramite Amazon ho contattato il venditore per chiedere cosa dovevo fare e (dietro sollecito di Amazon) mi ha risposto di rivolgermi direttamente all'assistenza LG della zona. Per sicurezza ho chiesto ad Amazon se la documentazione, ossia il dettaglio dell'ordine e la transazione del pagamento potessero bastare come documentazione e me lo hanno confermato. Così ho contattato LG telefonicamente e mi hanno comunicato di recarmi presso un centro assistenza con la fattura ed il telefonino. Ho comunicato loro di non avere fattura ma solo documentazione di cui sopra ma hanno ribadito di non poter prendere in carico il problema. Mi sono anche recata ad un loro sportello e mi hanno detto la medesima cosa. Cosa posso fare? E' corretto?
Attendo Vs commenti.
Grazie
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