Reclamo N° 133143

Marta
18 Dicembre 2018
Buongiorno, il 28 settembre di quest'anno ho acquistato un notebook asus. L'ho ordinato tramite il servizio di acquisti online della Mediaworld. Il notebook non ha presentato difetti inizialmente, ma da novembre ha iniziato a freezarsi, ovvero non è più in grado di rispondere a qualsiasi tipo di comando. Ho inviato, tramite garanzia, il notebook in assistenza asus il 29/11 e oggi mi è stato riconsegnato e dopo un ora di utilizzo si è ripresentato il problema (la relazione di lavoro è la sostituzione della scheda madre). Ho ricontattato l'assistenza asus che mi ha semplicemente detto che dovrò rimandarlo in assistenza. Oggi ho contattato la Mediaworld che ancora non mi ha risposto. Io ho acquistato un pc perché ne ho bisogno, non posso continuare a mandarlo avanti e indietro dall'assistenza. Volevo sapere fino a quando potrà prolungarsi questa situazione prima che si risolva, i miei diritti per pretendere un pc funzionante, e che questa storia finisca presto. Grazie mille per l'attenzione!
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