Reclamo N° 83787
Barbara
31 Gennaio 2018
Buongiorno, il giorno 15/1/2018 ho acquistato dal sito E-price.it un pc ASUS al prezzo di 1.012,99€ + 49.98€ per l'attivazione dello stesso (numero ordine 7582147). Tale acquisto è legato ad un prestito Findomestic di pari importo offerto dallo stesso E-Price. A tutt'oggi 31/1/2018 il bene non risulta consegnato al mio domicilio e, a fronte di ripetute richieste, le risposte sono state particolarmente imprecise e reticenti. Ieri 30/1/2018, a fronte di un'ennesima conferma da parte di E-Price dell'avvenuta consegna al corriere della merce (mi è stato inviato dal venditore anche il numero della lettera di vettura che accompagna il bene), ho ricevuto una mail dal vettore che mi confermava che nulla gli era stato affidato a mio nome. Ritengo tale comportamento particolarmente scorretto e non in linea con standard minimi di servizio al cliente.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18