Reclamo N° 79845
Federico
10 Gennaio 2018
Buongiorno, il giorno 6 gennaio 2018, primo giorno di saldi, mi sono recato al negozio "sonnybono", all'interno del centro commerciale Megalò di Chieti, e acquistato un cappotto scontato del 28%, pagandolo 99,99€ al posto di 139,99€ come scritto sul cartellino. Tornato a casa mi sono accorto che sul cartellino c'era sovrapposto una etichetta che copriva il prezzo originale, di 99,99€. Ieri mi reco al negozio per chiedere spiegazioni e sono stato "liquidato" con uno scarico di responsabilità ai danni dell'azienda da parte di una commessa molto maleducata. Ho con me ancora l'etichetta che prova tutto ovviamente. Attendo una celere risposta prima di informare le autorità competenti. Distinti saluti
Federico Giancola
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18