Reclamo N° 120271
Antonella
20 Settembre 2018
Buongiorno.
Il problema riguarda due prodotti acquistati sul sito Tiffany.it ( riferimento fattura N 1302551 del 18/07/2018) ho riscontrato che dopo solo aver indossato i gioielli per due sole volte , gli stessi sono diventati neri. In data 23 agosto ho cercato di contattare il servizio clienti ma non ho ricevuto alcuna assistenza. In data 18 settembre idem. In altre parole non ho modo di mettermi in contatto col servizio clienti. Inoltre mi sono rivolto al mio gioielliere di fiducia dicendomi che è un problema di prodotto difettoso. Grazie per l’attenzione e in attesa di un Vostro gentile riscontro porgo cordiali saluti
Antonella Renna
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18