Reclamo N° 99139
Lyudmyla
15 Maggio 2018
Buongiorno.
il sito di Diffusione Tessile ha annullato i miei ordini e si rifiutano di vendere la sua merce online (dovrei andare solo nei negozi fisici). La causa formale:
4. Ordine del prodotto
L'ordine può essere effettuato attraverso il sito internet it.diffusionetessile.com, selezionando qualsiasi immagine del prodotto in esso presentata e comunque seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito stesso. L'importo del singolo ordine non potrà eccedere la somma di Euro 10.000 complessivi. A positiva conclusione dell'iter di pagamento da parte del Cliente, Diffusione Tessile darà immediata comunicazione dell'avvenuta accettazione dell'ordine, riservandosi la possibilità di comunicare entro i 10 gg. successivi l'eventuale impossibilità di evasione dell'ordine stesso, cui seguirà l'immediato annullamento dell'ordine e il contestuale sblocco dell'importo riservato al pagamento, dovuta al sopravvenuto esaurimento merci, in caso si rilevino insufficienti garanzie di solvibilità, qualora l'ordine non corrisponda alle normali necessità di consumo (requisito che trova applicazione sia in relazione al numero di prodotti acquistati all’interno di un singolo ordine sia in caso di una pluralità di ordini relativi al medesimo prodotto, anche nel caso in cui ciascun ordine comprenda un quantitativo di prodotti corrispondenti alle normali necessità di consumo.), o per cause di forza maggiore.
L'ordine era di 150 euro, non ho infranto nessuna regola dei loro Termini e condizioni d'uso. Non vale in questo caso Art.187 TULPS?
Grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18