Reclamo N° 108341
Selene
17 Luglio 2018
Buongiorno, in data 11/07 ho comprato un paio di scarpe online per un costo totale di 495 euro dal sito wananluxury.com. Il prodotto in fotografia era in vernice ma nella descrizione c'era scritto 100% pelle in tutte le voci. In data 12/07 mi è arrivato il pacco e il 13/07 ho richiesto il reso con rimborso. Loro però mi rispondono come segue: "Comprando da noi accetta dei termini e delle condizioni, che sono vincolanti.
La nostra politica di marketing è questa, offriamo il cambio merce con un altro modello, o in alternativa un buono che non ha scadenza."
è corretto? non posso usufruire del diritto di recesso?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18