Reclamo N° 116145

Adriano
30 Agosto 2018
Buongiorno, in data 17/7/2018 ho acquistato sul sito Privalia due giacche in pelle per un costo di 137,95 € pagate con PostePay numero ordine PE17245196. In data 23/07 mi arriva una mail dove mi indicano l'imminente consegna della mia spedizione e numero di tracciatura. Al 31/08 la spedizione risultava sempre nello stesso stato ovvero "Partita". Scrivo più volte (totale di 12 e-mail e 2 telefonate) al call center, inizialmente per capire se fosse normale, e vengo rassicurato che può capitare e che avrebbero contattato il loro fornitore per sollecitare. Da una settimana sto sollecitando il rimborso e l'annullamento della spedizione perchè è ormai evidente che la spedizione è andata smarrita. Ovviamente non c'è mai stata proattività da parte della società nell'informarmi a che punto fosse la mia pratica, su mia mail\telefonata mi rispondono che stanno sollecitando il rimborso ma a distanza di più di un mese io non ho nè gli oggetti acquistati nè il rimborso richiesto più volte. Tutto questo tralasciando il fatto che era un regalo di compleanno ovviamente mai consegnato. Altro dettaglio non di poco conto, essendo un fornitore esterno a Privalia, la stessa società dopo 15 giorni sul suo sito da la spedizione come consegnata in automatico quindi mi trovo a chiedere rimborso per mancata consegna per un oggetto che sul sito Privalia.it risulta Consegnato!
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239