
Reclamo N° 233649

Annalisa
26 Aprile 2021
Buongiorno, in data 19 aprile 2021 ho effettuato un acquisto online sul sito hawkers.co per un paio di occhiali da sole per un importo pari ad euro 74,98. Non ho ancora ricevuto email di conferma o l'ordine stesso seppure, avendo pagato con PayPal, l'importo sia stato già prelevato. Il mio ordine hawkers è:HAWKERS3483123. Non mi ha risposto mai nessuno né inviato richiesta info dalla mia email alla loro [email protected] ne accedendo dal sito e selezionando contatti e compilando il modulo di richiesta informazioni ordine. Solo attraverso trustpilot, con recensione negativa, qualcuno ha risposto di scrivere a contatti (cosa che avevo già fatto!). Chiedo cortesemente come fare per avere i soldi di ritorno o almeno ricevere l'ordine già pagato. Ringrazio
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18