Reclamo N° 105353
Francesca
27 Giugno 2018
Buongiorno
In data 22/06/2018 ho acquistato un'esperienza sul sito Regali.it procedendo a regolare pagamento tramite Paypal.
Al momento di riscattare il voucher mi è comparso un avviso in cui mi informavano che l'esperienza acquistata non era più disponibile in quanto cessata la collaborazione con il partner che la forniva.
Ho subito scritto per avere maggiori informazioni ed eventuale rimborso.
Ho anche chiamato diverse volte il numero fornito dal sito.
Alle diverse mail non ho avuto risposta, al numero risponde una segreteria telefonica e poi cade la linea.
Ho anche aperto una procedura di reclamo tramite Paypal, il venditore mi ha informato che devo scrivere a Regali.it
Ho contattato anche la loro pagina facebook, risponde ma si tratta di un messaggio automatico.
Non so cosa altro fare per essere rimborsata.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18