Reclamo N° 108808
Patrizia
19 Luglio 2018
buongiorno. in data 23.5.2018 ho acquistato sul sito Strike due "minicondizionatori" al prezzo complessivo di € 107,52.
consegna 4 settimane, forse puntuale. aperte le confezioni, ho rilevato che le "prese" di entrata di entrambi i fili di ricarica erano di misure errate (rectius, le entrate posizionate sugli aggeggi sono assolutamente fuori misura rispetto a ogni filo di ricarica in mio possesso) rispetto a quelle dei fili. in entrambe le confezioni, inoltre, mancava la spina per collegare il tutto alla rete elettrice. ho segnalato subito il problema ed è intercorsa corrispondenza con tale signora Barbara di "PISAGO LIMITED" con sede in Nicosia-Cipro.
dopo una serie di proposte inaccettabili [buono per acquisto di altra merce e similari], Pisago mi ha suggerito di restituire la merce, a mie spese e accollandomi il disturbo di recarmi in posta, e attendere pazientemente il rimborso.
avrei già provveduto in tal senso se non mi avesse frenato un dubbio: che si potrebbe fare se io restituissi la merce (con gli oneri connessi e su di me gravanti) la Pisago non provvedesse al rimborso.
l'indirizzo completo della produttrice-venditrice è:
Pisago Limited
Efrosinis 7, Flat 202
2048 Strovolos Nicosia
Cyprus
in attesa di cortese riscontro da parte Vostra, porgo cordiali saluti.
patrizia berretta
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18