Reclamo N° 113402
Niccolò
16 Agosto 2018
Buongiorno,
in data 3 luglio 2018 ho acquistato tramite Amazon (Numero ordine: 405-5831055-4629149) una custodia impermeabile Yosh (codice articolo: X000O826M1) per il mio cellulare iPhone 6s. Prima di utilizzare la custodia ho letto attentamente tutte le istruzioni riportate sul libretto delle istruzioni ed in particolar modo ho fatto il test con il fazzoletto prima di riporci il mio telefono e farlo entrare in acqua, ma purtroppo qualcosa non ha funzionato e ora mi ritrovo con il telefono completamente fuori uso, l'ho dovuto sostituire oltre ad aver perso numerosi dati personali. Il problema mi è successo 10 giorni fa in Messico mentre ero in vacanza, ora sono appena rientrato e sto cercando di capire se c'è modo di ottenere un indennizzo sul danno subito.
Ho scritto direttamente al servizio clienti di Yosh [email protected] chiedendo spiegazioni e in che modalità avrei potuto richiedere loro un indennizzo rispetto al mio danno. Mi hanno risposto scusandosi e proponendomi di ricevere una nuova custodia in omaggio, ma gli ho riposto che non avrei più utilizzato il loro prodotto per mancanza di fiducia e che il mio danno è sicuramente maggiore rispetto al valore della singola custodia.
Questa mattina ho scritto loro anche tramite il servizio diretto di Amazon e mi hanno comunicato che mi rimborseranno il valore dell'acquisto 7,99 euro.. ma il punto è che vorrei capire se ci sono gli estremi per ricevere un indennizzo sul valore del mio telefono oltre che dei dati persi.
Ho conservato la custodia incriminato così come il telefono danneggiato che a detta di due rivenditori è completamente "morto".
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
grazie
NIccolò Nessi
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