Reclamo N° 84098
Adrian
01 Febbraio 2018
Buongiorno, in quanto ho ordinato online una tv da media world e mi è arrivata con lo schermo rotto, ho deciso di ricorrere ad un vostro consiglio. La televisione è stata comprata durante il Black Friday il 25 novembre, come regalo, ed è stata aperta l’11 gennaio, quando l’ho accesa ho visto che c’erano tutti i cristalli liquidi rotti dentro e sembra ci sia anche lo schermo crepato, ma non si capisce in quanto la tv non ha segno di urti ed è completamente imballata ancora. Ho provato a contattare media world, dopo circa 2 settimane mi hanno risposto dicendomi che non è loro responsabilità perché dovevo segnalarlo entro 8 giorni dall’arrivo del prodotto se non sbaglio. Ci sono dei segni sulla scatola anche. Aspetto una vostra risposta.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18