Reclamo N° 94466
Matteo alessio
10 Aprile 2018
buongiorno
mi rivolgo al vostro ufficio consumatori perchè ho un problema con dei prodotti acquistati online e mai pervenuti.
in data 02/02/18 ordino dei mobili presso l azienda Lovethesign, con consegna concordata dal 05 al 10 marzo.
pago 373,90 (di cui39€ spedizione).
alla scadenza della data accordata, sento il servizio clienti tramite mail, il quale mi assicura che c è stato un problema con il loro fornitore ma che a gg sarebbero stati inviati.
passano giorni, settimane fin quando mi stufo e decido di bloccare il tutto dato che a fine marzo, con un ritardo di settimane, non mi era ancora stata consegnata la merce. sento il servizio clienti, chiedo di annullare la consegna che ormai nn mi servivano più, e mi informano che comunque l ordine era partito (? non mi hanno mai dato un numero di tracking!) e che annullando un ordine partito, avrei perso le spese di spedizione di 39€. vabbe accetto anche questo. quindi stando a quanto pagato ed escludendo le spese di spedizione, mi avrebbero dovuto rimborsare 334,90.
come x la consegna dei mobili, c è un ritardo nel rimborso dei soldi, infatti l accredito l avrebbero dovuto effettuare venerdi6 aprile, quindi lunedì max oggi li avrei dovuti ricevere. ma nulla. contatto l azienda telefonicamente, la quale
mi informano che il rimborso è di 295,90. (??????????) ovvero 78€ di TRATTENUTE X UN PACCO CHE FORSE MANCO È MAI STATO SPEDITO VISTO CHE NN HO NESSUN tracking.
ovviamente mi sono lamentato ma senza riuscire ad ottenere nulla. subito dopo la telefonata odierna, dov ero abbastanza alterato, mi arriva una mail dicendo che il bonifico l avrebbero effettuato venerdi 13 aprile.
io mi chiedo se potete assistermi in questa controversia. non credo sia giusto che x colpa dei loro ritardi e/o problemi di consegna
io debba perdere 78€.
non mi sembra x nulla giusto. non è solo la cifra, ma anche la beffa e il tempo e la collera che mi sono preso x colpa di questa, poco seria, società.
ho qualche garanzia?
aspetto un vostro cortese riscontro.
anticipatamente grazie
Matteoalessiocrisci
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