Reclamo N° 115678

Vincenzo
28 Agosto 2018
Buongiorno per farvi capire il problema vi invio copia mail che ho inviato a unieuro..." Buongiorno. Il giorno 19/8/2018 ho acquistato presso il vs/ negozio on linea Samsung RS67N8210S9 Libera installazione 609L A+ Acciaio inossidabile frigorifero side-by-side, dopo due giorni mi ha contattato una signorina per la consegna . io le ho dato alcune date e orari, sempre dopo le ore sedici per ovvi incroci lavorativi( anche il sabato9. il giorno dopo un altro operatore mi ha contattato dicendo che mi avrebbero portato il frigo il sabato di mattina o lunedì di mattina, giorni che appunto non avevo dato disponibilità. La risposta è stata che allora avrebbero consegnato a data da destinarsi. non mi sembra adeguato trattare così un nuovo cliente che chiaramente avete già perso e sicuramente non vi farò buona pubblicità. Inoltre sempre on linea vi ho comunicato la mia lamentela a cui avete risposto semplicemente dicendomi che l'ordine è in transito. ho provato a telefonarvi più volte al numero di milano rimanendo in attesa anche èiù di dieci minuti. Questo è una vergogna. Spero che questa volta prenderete sul serio la mia lamentela facendovi carico dei vs/doveri di venditori e seguendo quel codice etico che fate vostro come espresso nel vs sito on linea. grazie. guarnieri vincenzo" Vi chiedo se ho agito in maniera corretta e cosa devo ancora fare, Posso recedere, a questo punto?. Vi ringrazio della eventuale risposta. Non ho fretta mandatemi pure una mail. grazie Guarnieri
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