Reclamo N° 113090
Gianluca
13 Agosto 2018
Buongiorno, sono a richiedere un vostro consiglio su come procedere per assistenza in garanzia di un programmatore per irrigazione acquistato in data 17/06/2017 attraverso il negozio ebay di "puntoirrigazione_store". alla riaccensione estiva 2018 ( circa inizio maggio) la centralina risultava non funzionante da uno dei 2 canali. A seguito richiesta assistenza siamo arrivati a determinare che la centralina doveva essere rispedita per verifica ed eventuale riparazione, cosa avvenuta il giorno 10 maggio 2018 da parte mia. L'unica comunicazione scritta da parte del venditore è stato l'indirizzo di rispedizione ( vedi sotto ), il giorno 8 maggio 2018.
TENORE SRL,
VIA TRAPANI 26,
72023 MESAGNE(BR)
Al momento la centralina guasta è ancora in possesso del venditore, che ne asserisce il guasto fuori garanzia ( senza aver fornito alcuna prova scritta di esso ) e quindi la mancata sostituzione con una nuova. E' stato richiesto da parte mia ( verbalmente finora, oggi per iscritto ) la rispedizione di quella guasta almeno da poter usare il canale funzionante per altre applicazioni, ma senza riscontro.
Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti sul da farsi, il venditore si trova in Puglia e quindi non è possibile recarsi di persona,
Saluti,
Gianluca Pieralli
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