Reclamo N° 100451
Maurizio
23 Maggio 2018
Buongiorno,
tramite eprice ho acquistato un cellulare dalla DIGITALPOINTSHOP.IT con riferimento ordine N 7722483 il problema e che il pacco non e mai arrivato e alla fine quando ho chiesto l'annullamento e il rimborso, eprice ha chiuso la pratica come reso rimborso effettuato ma in realta non e stato fatto nessun rimborso.
ho contattato la Digitalpoint e mi riferisce che il pacco risulta consegnato dal corriere, ho chiesto la verifica della firma e l'unica risposta che ho e di aspettare.Ho contattato allora il corriere direttamente e mi e stato riferito che il pacco e stato dichiarato smarrito anche se sul sito risulta consegnato e per confermare ciò mi hanno inviato una mail dicendomi che il sito e da aggiornare.Ho provveduto a girare la mail alla Digitalpoint ma ancora oggi continuano a dire di aspettare e che a loro dicono che il pacco e consegnato.Credo a questo punto di trovarmi in presenza di una truffa e vorrei tutelarmi.
cosa devo fare per poter riavere i miei soldi?
Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18