Reclamo N° 100067
Alan
21 Maggio 2018
Buongiorno. tramite il sito di eBay a cui stai in data 12/07/2017 una telecamera IP da un negozio on-line di Napoli al costo di circa 23€. Ad ora, a meno di un anno, la telecamera non funziona più correttamente . Ho contattato il negozio direttamente tramite eBay è tramite la mail diretta che c'era sull'annuncio e non ho ricevuto risposta. Li ho contattati facendo una domanda a caso su un loro oggetto in vendita e, come era ovvio che fosse, li mi hanno risposto cosí li ho rimandato la mail che non avevano "preso in considerazione" della richiesta di assistenza sulla telecamera IP e di risposta mi hanno detto questo:"L'oggetto va inviato alla nostra sede ed alla ricezione lo mandiamo
in assistenza, i costi della spedizione sia di andata che il ritorno sono
a suo carico".
La mia domanda ora è questa: ma trattandosi di una assistenza in garanzia, le spese di rispedizione e spedizione non dovrebbero essere a carico del venditore?
Saluti
AC
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18