Reclamo N° 112025
Marco
06 Agosto 2018
Buongiorno UNC,
vi scrivo in quanto vittima di una problematica sorta con il famoso sito di é-commerce amazon.it.
Il 17/07, in occasione dell’amazon prime day, ho acquistato un televisore LG per il valore di 1500€. L’articolo al momento dell’acquisto era visualizzabile su Amazon.it con la seguente dicitura « disponibilità immediata con spedizione in 2 giorni »
Oggi 06/08 sono ancora in attesa della spedizione dello stesso articolo, in quanto Amazon dichiara che l’articolo é indisponibile. Dopo numerose telefonate e email, in cui hanno causa ad un errore nel pagamento e alla mancata disponibilità, sto inziando a realizzare di essere stato vittima di una truffa in quanto credo che loro abbiano fatto un overbooking del televisore senza averlo in realtà in magazzino.
A maggior ragione, ho degli screenshot che provano che l’articolo era disponibile al momento dell’acquisto.
Durante le ultime telefonate, Amazon:
- insiste a dire che l’articolo verrà inviato nei 2 giorni successivi (ovviamente la cosa non si è verificata)
- mette direttamente giù la cornetta nel momento in cui chiedo di parlare con un responsabile
- mi propone di annullare l’acquisto (assolutamente non intendo farlo)
Vi ringrazio anticipatamente per un vostro aiuto se possibile.
Cordialmente,
Marco
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18