Reclamo N° 122732

Christal
04 Ottobre 2018
Buongiorno, Vi contatto per un problema riscontrato da mia nonna di 76 anni. Lei ha un iPhone e nel cambiare la sim probabilmente si è rotto il cassettino in quanto poi non è riuscita più a tirare fuori la sim. Il suo telefono è in garanzia, il primo anno da Apple e il secondo anno in garanzia presso il punto vendita dove ha acquistato il telefono. La garanzia scade a luglio 2019 e quindi deve rivolgersi al venditore. Il telefono è stato portato al venditore per la riparazione circa 3 settimane fa mentre 2 giorni fa si reca presso il punto vendita per un altro broblema, visto che era lì ha chiesto nozitizie del tefono e nota che la sua garanzia è avvolta sopra un telefono non suo, la garanzia era sul bancone. L’assistente non sapendo che rispondere lo mette via subito in tasca. Racconto questo fatto curioso perché il giorno dopo mia nonna viene contatta per il suo telefono e le viene detto che era irriparabile perché stato manomesso. Lei non ha mai toccato il telefono, figuriamoci se una donna di 76 anni si mette a smontare un telefono cercando di ripararlo. Ora loro non lo riparano e le dicono che se vuole lo manda a far controllare a Apple spendendo 300€ oppure che fa prima a buttarlo perché non si può riparare. Se no si cerca un riparatore che lo sistemi a 100/200€. Tutto ciò sembra strano e molto contraddittorio
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