Reclamo N° 80223

Andrea
11 Gennaio 2018
Buongiorno, vi contatto per una mancata spedizione (spedito ad indirizzo sbagliato) da parte di Mail Box etc. In data 11 Dicembre ho effettuato l'ordine e pagato la spedizione. Il 29 Dicembre il pacco è stato consegnato ad altro indirizzo. Mail Box mi ha avvisato di aver aperto un caso, che ci vorrà tempo per avere informazioni a riguardo ma nel frattempo ha smesso di rispondere ai miei messaggi. L'acquisto è stato effettuato presso Audace Spirits, online. Ho contattato Audace, Mailbox ma nessuno sembra essere molto interesssato al mio caso quindi hanno smesso di rispondere ai miei messaggi. Cosa posso fare? Grazie. Cordialemnte, Andrea Giorgi
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239