Reclamo N° 108329
Matteo
17 Luglio 2018
Buongiorno,
vi scrivo perché il lontano 10 marzo 2018 acquistai sul sito di Anti Social Social Club merce per 140,69$ (numero d’ordine è 234242: composto da Kkoch White Crewneck (size S) e Weird cap ), il tutto acquistato online pagando con una carta virtuale intestata a me.
Il 22 o 23 marzo mi arrivò l’email con la quale tale mittente mi avvisava dell’invio del mio pacco.
Il mittente è famoso per i ritardi nello spedire (soprattutto per i ragazzi come me essendo un marchio molto streetwear).
Nel loro sito viene detto che per la spedizione ci dovrebbero impiegare massimo 60 giorni lavorativi, ad oggi ne sono passati almeno 80.
Dopo averli contattati, tramite email, tramite il loro sito su Facebook e su Instagram; ho provato anche a contattare l’agenzia attraverso la quale rintracciate il pacco: globegistics tracking. Mi è stato riferito che a loro il pacco non è ancora nemmeno arrivato e che quindi avrei dovuto contattare voi, cosa che contrasta con l’email ricevuta il 22 marzo 2018.
Penso di avergli contattati su almeno 4 canali e il tutto per almeno 15 email. Non sapendo più cosa fare mi sono contattato a voi.
Grazie mille in anticipo.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18