Reclamo N° 93323

Pietro
03 Aprile 2018
Buongiorno , vi sto contattando a seguito di un acquisto da me fatto "on line" di 10 kg di datteri deglet nour dall ' azienda FruttaWeb. La merce mi e' stata consegnata regolarmente in data 30/03/2018.Il problerma pero e' che i suddetti datteri in questione contengono di sicuro dei conservanti anche se non vi e' riscontro nell etichetta delle confezioni, nella quale appunto come ingredienti risultano solo appunto i datteri stessi . Adesso a mio avviso, visto il modo di confezionamento dei datteri e cioe in pacchi da 200 gr tipica dei datteri con i conservanti (nel sito se ne fa riferimento ma nella foto che li descrive gli stessi sono sfusi cioe senza confezione) e vista soprattutto la lunga data di scadenza 18/08/2019 dovrebbero quindi trattarsi di datteri con aggiunta di conservanti. Lo stesso giorno della consegna ho contattato l' azienda Frutta Web spiegando appunto che questi datteri sono praticamente identici a quelli con i conservanti aggiunti con la differenza pero' che chi li acquista crede che gli stessi in realta siano privi dei conservanti ,cioe al naturale, in quanto appunto non vengono menzionati nella confezione ma neanche sulla relativa pagina del sito di acquisto . Frutta Web mi hanno risposto dicendomi che per loro invece questi datteri deglet nour sono al naturale in quanto nelle confezioni non si fa riferimento all ' aggiunta di conservanti. In ultimo volevo precisare che i datteri deglet nour quando vengono venduti al naturale sono comprensivi dei loro ramoscelli e non confezionati singolarmente in scatoline di polistirolo da 200 gr. Chiedevo appunto un vostro consiglio in merito ad un eventuale restituzione della merce a Frutta Web
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239