Reclamo N° 115886

Frsancesco
29 Agosto 2018
buongiorno,la contatto in merito ad un problema che ho riscontrato con Amazon . sono circa 3 mesi che attendo dei rimborsi in merito a dei resi. Gli ordini in questione sono questi : 171-8867996-1341144 2 X Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 45 171-1038060-4933917 2 X Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 44 407-4301553-5433144 ATE 607221 Pastiglie Freno 407-4301553-5433144 SKF VKMA 36055 Kit Multi-V 171-1038060-4933917 Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 40 171-1038060-4933917 2 X Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 41 407-2934148-5731551 3 x MICHELIN CROSSCLIMATE+ - 205/55/16 91H - B/C/69dB - Pneumatici Per tutte le stagioni RITIRO HERMES 407-1457373-3794726 ATE 410325 Dischi Freno, Set di 2 + Magneti Marelli 360406043900 Disco Freno Anteriore - Set di 2 dischi + ATE 13046028452 Set pastiglie freno a disco RITIRO A MIE SPESE SDA : 288013E037637 e dai primi di giugno che mi scrivono:" gli articoli non sono ancora stati processati dal centro di distribuzione". Dal loro sito è chiaramente specificato che passati 15 giorni dall'arrivo della merce nel loro centro distribuzione emettono rimborso. Tutto ciò non è avvenuto e hanno i miei soldi in mano da più di 3 mesi. spero possiate trovare soluzione al mio problema. grazie.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239