Reclamo N° 115886
Frsancesco
29 Agosto 2018
buongiorno,la contatto in merito ad un
problema che ho riscontrato con Amazon .
sono circa 3 mesi che attendo dei rimborsi in merito a dei resi.
Gli ordini in questione sono questi :
171-8867996-1341144 2 X Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 45
171-1038060-4933917 2 X Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 44
407-4301553-5433144 ATE 607221 Pastiglie Freno
407-4301553-5433144 SKF VKMA 36055 Kit Multi-V
171-1038060-4933917 Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 40
171-1038060-4933917 2 X Diadora Scarpa da Lavoro Bassa S3 Glove 41
407-2934148-5731551
3 x MICHELIN CROSSCLIMATE+ - 205/55/16 91H - B/C/69dB - Pneumatici Per tutte le stagioni
RITIRO HERMES
407-1457373-3794726 ATE 410325 Dischi Freno, Set di 2 +
Magneti Marelli 360406043900 Disco Freno Anteriore - Set di 2 dischi +
ATE 13046028452 Set pastiglie freno a disco
RITIRO A MIE SPESE SDA : 288013E037637
e dai primi di giugno che mi scrivono:" gli articoli non sono ancora stati processati dal centro di distribuzione".
Dal loro sito è chiaramente specificato che passati 15 giorni dall'arrivo della merce nel loro centro distribuzione emettono rimborso.
Tutto ciò non è avvenuto e hanno i miei soldi in mano da più di 3 mesi.
spero possiate trovare soluzione al mio problema.
grazie.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18