Reclamo N° 115571

Gianni
28 Agosto 2018
Buongiorno,vi porto a conoscenza del problema che si è verificato: il 9 di maggio prenotiamo 3 camere matrimoniali al Hotel Aruba ,Budva Montenegro, dal 13 al 19 Agosto sul noto sito booking.com dando come garanzia la mia carta prepagata, soggiorniamo in questo Hotel ,a fine soggiorno pago in contanti il soggiorno mi viene rilasciata regolare fattura,al mio rientro in Italia controllo come faccio periodicamente il mio estratto conto e mi accorgo che mi è stato prelevato dalla mia carta € 474,00 da uno sconosciuto hotel Pine che si trova a Porto Montenegro,posto dove non ci siamo mai recati, ho subito contattato Booking tramite il numero verde,e ho subito provveduto a mandare tramite mia banca tutto ciò che mi era stato richiesto, ad oggi dopo svariate richieste non ho ricevuto nessuna risposta e sono passati 10 giorni,non capisco come quel hotel possa essere entrata in possesso della mia carta prepagata essendo essa rimasta in Italia e non capisco perche Booking non mi abbia ancora risolto il problema, in attesa di riscontro Porgo Cordiali Saluti. Gianni Varaschin
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