Reclamo N° 106499
Franco
04 Luglio 2018
Cercavo una sella confortevole per la mia bici da corsa e trovo consultando il sito delle selle royal una proposta che considero interessante. Si tratta del modello respiro della Royal che non trovo nei negozi sportivi a me vicino. Procedo allora all'acquisto direttamente dal sito della casa. Mi arriva la sella la provo ma non mi soddisfa. Sono tranquillo c'è la possibilità di restituirla. Procedo cercando nel sito le istruzioni per il diritto di recesso. Nonostante l'avviso della possibilità di recesso non vi sono link diretti che mi portano alle istruzioni. Alla fine trovo un indirizzo mail a cui fare riferimento. Invio
aspetto alcuni giorni nessuna risposta. Preoccupato telefono all'ufficio cliente e mi viene comunicato che la mail del sito è sbagliata.
Procedo ad un nuovo invio. Ricevo una rispostache mi lascia interdetto : "mi chiede prima di procedere al ritiro.... se l'ho usata. Rispondo ovviamente si !!!una sella è come una scarpa solo se l'indossi capisci se è giusta per te.
Ricevo come replica ...che visto che l'ho usata non può essere ritirata. A chiarimento vostro aggiungo che la sella dopo l'uso non è stata alcunchè danneggiata!.
Come procedere nel modo meno oneroso come spese e tempo, per ottenere il rispetto di un diritto!!
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18