Reclamo N° 107266
Danilo
10 Luglio 2018
Contro la soc. ebay, mi e stato sospeso l'account per motivi di verifica della mia persona, alche' dopo l'invio di varie mail con i relativi documenti relativi alla mia identita', lo stesso rimane ancora sospeso, mi e stato detto di pagare la fattura relativa al mese di giugno, cosi e stato, nulla da fare, ho perso anche una vendita per causa del blocco all'accesso al sito, cui ho dovuto anche rimborsare la persona che aveva acquistato da m.m. ho inviato numerose mail per sapere il da farsi, ma silenzio stampa, io dico, sino al momento della verifica si sono presi i soldi delle transazioni che ho avuto, fino li tutto bene? A questo punto dico che i documenti e tutto cio' che ne concerne dovrebbe essere richiesto al momento dell'apertura del rapporto con loro, non dopo mesi. Come agire con societa' online cui non c'e' un ufficio fisico dove poter andare di persona al fine di risolvere il tutto?
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18