Reclamo N° 95186
Vincenzo
16 Aprile 2018
Gentili Signori Buongiorno , vi illustro la problematica che ho avuto. In data 5/3/18 ho lasciato un monolocale in affitto regolarmente registrato presso l'agenzia delle entrate di Faenza stipulato in data 7/4/18 presso l'agenzia immobiliare di faenza denominata Agenzia Palace. Prima della mia uscita i titolari dell'agenzia mi hanno detto di non staccare le utenze perchè avrebbero provveduto loro in quanto sarebbe subentrato subito un' altro inquilino. Bene, ho scoperto in data 10/4/18 ( perchè ho ricevuto la bolletta del servizio elettrico nazionale periodo - marzo aprile) che l'utenza dell'elettricità era ancora a mio nome e a mia insaputa.
Ho chiamato l'agenzia e mi hanno detto che hanno avuto da fare e qualche problematica con il subentrante ( alcheè ho risposto che non era un mio problema se loro hanno da fare e non adempiono ai loro doveri).
Giustamente, il servizio elettrico dice che il titolare del contratto di utenza ha la piena responsabilità e quindi non ci possono fare niente, ma ora vi chiedo:
Dal momento che la bolletta scade il 30/4/18 ed io non ho intenzione di pagare per periodi che non mi competono,
ci sono i presupposti per cui io venga risarcito dall'agenzia per inadempienza nei mieri rigurardi visto che per un mese e mezzo nessuno si è mosso e non è stato fatto il lavoro per cui sono stati pagati?
Come mi devo muovere?
In attesa di gentile riscontro,
Cordiali Saluti
Vincenzo Grossi
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18