Reclamo N° 94275
Lyudmila
09 Aprile 2018
Ho acquistato 2 biglietti per una partita di calcio sul sito www.Viagogo.it al costo di 277 euro 2 mesi prima dell'evento.Un giorno prima della data annunciata la partita è stata rinviata per un'altra data da definirsi. Le persone alle quali avevo regalato i biglietti sono arrivate dall'estero , hanno pagato il volo e l'albergo e poi si sono trovate con la partita annullata. Dal servizio clienti mi hanno detto che la partita sarebbe stata rinviata per cui non potevano fare il rimborso. Le persone intestatari dei biglietti non potevano ritornare un'altra volta per cui ho chiesto nuovamente un rimborso o al limite un voucher da utilizzare sullo stesso sito in un altro momento ma la mia richiesta è stata rifiutata con il motivo che il sito non ha responsabilità in certi casi e non effettua rimborsi. L'unica soluzione era mettere i biglietti in vendita sul sito di viagogo. Ovviamente i biglietti non sono stati venduti nonostante l'abbassamento del prezzo. Alla fine, i biglietti sono stati persi come i 277 euro . Contattare il servizio clienti è difficilissimo perché ci sono le domande predefinite e se si ha una richiesta diversa bisogna chiamare un numero a pagamento dove l'operatore risponde sempre la stessa cosa. Trovo tutto questo assurdo e vorrei segnalare la scorrettezza di questo sito.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18