
Reclamo N° 293140

Vito
27 Febbraio 2023
Ho acquistato dal sito Prezzoforte una piano cottura ad induziona con cappa integrata elica che mi è stata consegnata in data 25/9/2022; al momento del ritiro l'imballo non presentava danni e ho accettato la consegna. quando il mio montatore ha aperto l'imballo per fare il montaggio nella mia cucina (in data 24/02/2023) si è accorto che il piano cottura era danneggiato e mi ha avvisato. ho aperto immediatamente un ticket su prezzoforte ma il giorno dopo mi hanno risposto che essendo passati più di 8 giorni dalla consegna, non potevano più rispondere dei danni. leggo che nel "codice del consumo" la garanzia di 2 anni per i prodotti difettosi, ma non riesco a capire se questa garanzia si applichi anche ai prodotti danneggiati. Grazie
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18