Reclamo N° 106119

Ciro
03 Luglio 2018
Ho acquistato in data 21/06/2018 un notebook su eprice da un loro rivenditore. La merce è regolarmente arrivata ma dopo aver eseguito la prima installazione e iniziato ad installare 2 software ( google chrome e Avast ) mi sono reso conto che la macchina era di un lento pazzesco. Ho chiesto il recesso, il notebook è stato rispedito e mi sono sentito dire dopo diversi giorni che secondo loro la macchina era funzionante, ho chiesto il recesso e mi è stato detto che non sarei stato risarcito per intero in quanto la macchina è stata aperta e sono istallati delle applicazioni. Mi chiedo ma come avrei potuto capire che la macchina aveva problemi se non avessi proceduto come descritto? Chiedo è normale questa cosa?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239