Reclamo N° 109552

Vita
24 Luglio 2018
Ho acquistato, on line, un cell Iphone 7, 128 G alla cifra di 668,30 € in data 6. Giugno.2017 presso PUNTOCOMSHOP.IT. Per motivi non legati ad un cattivo uso il suddetto dispositivo ha smesso di funzionare circa a metà maggio 2017 (prima dello scadere del primo anno di garanzia). Ho contattato il rivenditore tramite chat e qualche giorno dopo ho scritto la prima mail. Seguendo le Loro indicazioni ho inviato le foto del dispositivo. Non riportando segni di usura ne di cadute, mi hanno indicato di spedirlo. Il 21 maggio 2018 ho spedito l’Iphone con raccomandata con ricevuta di ritorno che dopo 4 giorni era in loro possesso. Ho subito un danno per mesi rimanendo priva del cellulare. Ebbene il dispositivo è ritornato, il ( 16 luglio 2018) dopo quasi due mesi (durante i quali non hanno dato alcuna notizia) nuovamente a me ROTTO, NELLE MEDESIME CONDIZIONI IN CUI è STATO SPEDITO. A mio avviso non hanno adempiuto a ciò che prevede la garanzia e, cosa altrettanto grave, non hanno dato alcuna spiegazione! La loro assistenza è a dir poco manchevole e inadeguata. Alla mia richiesta all'operatore telefonico di poter parlare con qualcuno per esporre il problema mi è stato risposto che posso solo continuare a mandare mail, unica loro forma di comunicazione a cui, ovviamente, continuano a non rispondere trattando i clienti come invisibili! Il dispositivo è tuttora in garanzia e rotto e loro palesemente latitanti! Che fare e come?
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239