Reclamo N° 97465
Barbara
03 Maggio 2018
ho acquistato su lov.travel a Gennaio 4 biglietti aerei per Giugno. Essendo i viaggatori un adulto e 3 bambini ho attivato sia il pacchetto flex che la selezione dei posti a sedere. Entrambe le opzioni si sono rivelate specchietti per le allodole.
TARIFFA FLEX da loro dichiarata nel seguente modo: Con l'opzione Flex hai servizio di assistenza clienti dedicato, illimitate variazioni gratuite al tuo biglietto (escluse eventuali penali applicate dalla compagnia aerea) e 20€ di sconto sulla tua prossima prenotazione, usando questo codice al momento del pagamento. NELLA REALTA' COPRONO 55 EURO DELLA PRATICA E OLTRE ALLA PENALITA' DICHIATATA SI DEVE PAGARE L'ADEGUAMENTO ALLA NUOVA TARIFFA AEREA.
Per quanto concerne l'assegnazione del posto viene dichiarato: Con questa opzione puoi indicare le tue preferenze di posto (finestrino, centrale, corridoio) e ti siedi vicino a chi vuoi tu. BENE ANCHE IN QUESTO CASO IMPOSSIBILE AVERE IL POSTO FINO AL CHECK IN....QUINDI INSPIEGABILE CAPIRE PER COSA SI E' PAGATO.
L'operatore si è rifiutato di passarmi il Customer Service Manager dicendo prima che era lui e successivamente che era fuori ufficio.
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18