Reclamo N° 124487
Mariella
15 Ottobre 2018
Ho acquistato un frullatore BOSCH. Mi e' stato recapitato e all'apertura ho verificato che il bicchiere frullatore risulta rotto. Ho immediatamente segnalato il danno all'azienda BPM POWER di Torino, ma la stessa mi ha risposto in questo modo:
"10.10.5 Spetta all’utente verificare sia le condizioni del Prodotto che riceve in consegna che l’esatta corrispondenza dei prodotti con l’ordine di acquisto. Sull’acquirente ricade l’onere di verificare sia il numero di Prodotti ricevuti che le buone condizioni dell'imballo che deve risultare integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). L’acquirente è altresì tenuto, nel suo interesse, a indicare sul documento di trasporto del vettore eventuali anomalie, accettando il pacco con riserva motivata dalle ragioni della riserva stessa. Il ricevimento senza riserva motivata dei Prodotti, infatti, non giustifica l’azione nei confronti del corriere."
L'azienda in questione e':
bpm-power è di proprietà della società Zona Web s.r.l., con sede legale in Corso Ferrucci 27, 10138 Torino, P.Iva 11772600018
Chiedo a voi, come posso tutelarmi? Come avrei potuto sapere che all'interno il prodotto risultava danneggiato prima di aprirlo?
Inoltre per effettuare il reso dovrei dimostrar di non avere aperto il prodotto.
Grazir per la collaborazione
Mariella Suardi 347 70 38 583
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18