Reclamo N° 116925
Marco
03 Settembre 2018
HO ACQUISTATO UN GIORNO DI ABBONAMENTO AL SITO DI SOCIAL BADOO PAGANDO 1,99 EURO CON CONTO PAYPAL. IN MODO INVOLONTARIO E RAGGIRANDOMI HO INVIATO UN MESSAGGIO AD UN UTENTE E BADOO MI HA ADDEBITATO 52 EURO (PER UN SEMPLICE CIAO). SUBITO DOPO NON MI E' STATO POSSIBILE ANNULLARE LA TRANSAZIONE SIA DA ACCOUNT PAYPAL CHE DAL SITO DELLA CARTA DI CREDITO CHE MI DICONO DI CONTATTARE BADOO. BADOO DICE CHE NON PUO' RIMBORSARMI, POSSO RICHIEDERE IL RIMBORSO? UN SEMPLICE CIAO SENZA SAPERE A COSA POTEVO ANDARE INCONTRO DOPO AVER PAGATO PER UN ABBONAMENTO GIORNALIERO NON PUO' COSTARE 52 EURO! VI CHIEDO SE POSSO AFFIDARVI A VOI.
GRAZIE
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18