Reclamo N° 103662
Anna maria
14 Giugno 2018
Ho acquistato un mtb e-bike di marca IFM presso il sito import forme.it al costo di circa 630€ compresa spedizione.
L'imballo al momento della consegna risultava danneggiato è quindi ho accettato la merce con riserva. Al momento dell'apertura mi sono immediatamente resa conto che un raggio della ruota anteriore era distaccato e piegato per un urto ed ho subito avvertito il venditore con una mail e allegati fotografici. Ad oggi a distanza di circa 35 giorni non mi hanno ancora risolto il problema, anzi ieri la bicicletta ha smesso di funzionare pur essendo la batteria completamente carica.
Chiamata l'assistenza mi hanno proposto di spedire il mezzo a Bologna per verificare la bicicletta a mie spese. Faccio presente che per spedire la e-bike dall'isola d'Elba a Bologna e ritorno servono più di 200€ oltre al fatto che sarebbero possibili ulteriori danni senza un imballo particolarmente adeguato che farebbe aumentare il costo della spedizione. Vorrei sapere cosa posso fare per avere l'assistenza senza dover spendere altri soldi oltre a non poter utilizzare la bicicletta per vari giorni (mi serviva per recarmi a lavoro)
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