Reclamo N° 114482
Emanuele
23 Agosto 2018
Ho acquistato un prodotto estetico per la cavitazione su amazon il 5 febraio 2018 arrivato in tempi giusti ma senza istruzioni ho contattato piu volte amazon e il venditore ma non mi hanno risolto il problema ho dovuto vedere un video su you tube per capire come funziona.. a oggi l articolo presenta problemi al tach screen ho contattato il venditore che non risponde ne a me ne a amazon piu e piu volte.. ho aperto un reclamo su amazon ma non mi è stato accettato perche passati 30 giorni dall aqcuisto e mi ha detto di contattare il produttore ma nemmeno il produttore risponde..la garanzia era di 24 mesi ma nessuno mi sta facendo luce su un eventuale sostituzione riparazione o rimborso.. amazon se ne è lavata le mani pur essendo un problema giunto dall inizio del acquisto e il venditore amazing store ancora vende sulla piattaforma amazon come nulla fosse successo.. il numero ordine è il seguente 403-3528426-2896364 non so se puo essere utile vi prego di aiutarmi grazie ancora
Hai un problema con E-commerce da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: E-commerce
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18