Reclamo N° 129342

Giulia
14 Novembre 2018
Ho acquistato una lavatrice tramite e-commerce sul sito Unieuro domenica 11 Novembre ‘18 verso le 7.45 del mattino. La mia richiesta di acquisto è stata confermata immediatamente via e-mail con il numero di pratica, inidirizzo di consegna e pagamento effettuato. Il giorno dopo verso le 13.53 ricevo una e-mail di revoca sul mio ordine da unieuro, non poteva essere evaso per problema tecnico, scusandoci e inviandomi un buono del 10% spendibile su un acquisto. Un minuto dopo ricevo un’ulteriore e-mail, stesso mittente con la cancellazione effettiva del mio ordine. Il pagamento è stato stornato, però io ne sono rimasta scontenta e illusa. A prescindere che il valore della lavatrice era di 0,01 € e di consegna 29.99 €, il diritto del consumatore per mia conoscenza è: l’importo visto dal consumatore è il valore che dovrà pagare effettivamente. ho chiamato il servizio è mi hanno detto che loro non potevano fare niente e che io avrei potuto contattare e scrivere una e-mail all’inidirizzo che mi hanno dettato. Io non ho ancora scritto poiché volevo informarmi maggiormente e ho contattato voi, con la speranza che mi possiate dare una delucidazione.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239